Modelle Torino

Come cercare Modelle a Torino

Se cerchi bellissime modelle a Torino, anche non professioniste, probabilmente pensi di affidarti ad una Agenzia Modelle in Torino. Nonostante Torino non sia la capitale italiana della moda, ogni anno vanta numerosi eventi legati alla moda o all’immagine, come sfilate, presentazione nuovi prodotti, shooting fotografici a fini pubblicitari, casting di modelle per comparse in film e spot televisivi e altri eventi simili. Per questi motivi la richiesta di modelle di ogni tipo (classiche, da intimo, curvy, ecc…) è sempre molto alta. 

L’affidarti ad un’agenzia di modelle in Torino presenta tanti vantaggi: infatti il compito dell’agenzia sarà quello di capire le tue esigenze e proporti il proprio catalogo Modelle tra le quali scegliere i profili più adeguati al lavoro.

L’unico svantaggio è rappresentato dal costo da sostenere per tale servizio. Infatti il costo è la somma di 2 componenti: 

  1. il compenso della modella (molto variabile a seconda del curriculum)
  2. il costo di Agenzia (variabile tra il 25% e il 100% del compenso pattuito con la modella oppure può essere un costo fisso atto a coprire i costi di agenzia e il loro guadagno sull’operazione). 

Questo porta inevitabilmente il costo complessivo a lievitare: infatti se una modella percepisce 150 euro per una giornata di lavoro, il costo complessivo per te potrebbe anche essere di 300-500 euro.

Agenzia di modelle a Torino senza costi

Dal 2021 la soluzione per la ricerca di modelle a Torino è ToGet4U, un’Agenzia di modelle “virtuale” senza costi. Infatti su ToGet4U è possibile scegliere direttamente le Modelle in base al profilo desiderato, senza alcun costo in più rispetto al compenso richiesto dalla stessa modella. Sarà sufficiente selezionare la categoria Modella (o ragazza immagine), la città (Torino), e vedere direttamente i profili disponibili. Puoi vedere le caratteristiche fisiche, le foto del viso e a figura intera, le esperienze passate, le competenze linguistiche e le passioni/attitudini. Tante informazioni che ti permetteranno di fare la scelta migliore.

Se una modella tra quelle disponibili corrisponde a quello che stai cercando, la contatti e discuti direttamente con lei di tutti gli aspetti contrattuali e lavorativi. 

ToGet4U è un portale completamente gratuito che non entra mai nel merito della trattativa, non percepisce commissioni nè sul committente nè sulle modelle. In questo modo sai che, ingaggiando una modella, pagherai il compenso più basso possibile, perchè non ci sono ricarichi legati al costo di Agenzia.

Quindi se pensi che ToGet4U sia la scelta migliore per la ricerca di modelle su Torino, allora inizia subito la ricerca!

Tantissimi vantaggi ti aspettano, oltre ad un risparmio di tempo e soldi.

ToGet4U - Events & Free Time