Hostess Roma

Scopri le nostre Hostess a Roma

Roma, capitale d’Italia e città ricca di storia ed eventi, vede ogni anno un “esercito” di Hostess, Promoter e Interpreti impegnate per accogliere i milioni di visitatori che si riversano nei principali poli fieristici e nelle tantissime attrazioni storiche della città eterna.

Le occasioni di lavoro come Hostess a Roma senza dubbio non mancano, sia per ragazzi e ragazze che vogliono arrotondare la paghetta dei genitori o mantenersi gli studi, sia per chi invece del ruolo di Hostess ci ha fatto la propria professione. Ogni anno Roma ospita fiere nazionali e internazionali ed eventi mondani come Rome Fashion Week, Bimbi in fiera, Romics, MOA casa, Casaidea, Motodays… per non parlare dei vari festival quali il Festival dell’Oriente, il Festival del Country, il Festival Irlandese, ecc… Non a caso sono tantissime le agenzie di hostess a Roma disponibili sul territorio – e in tutto il Lazio – con un portafoglio hostess più o meno collaudato e ricco di esperienze e competenze.

Il problema per un imprenditore, professionista o privato che ricerca tali figure per i propri eventi è il costo da sostenere per ingaggiare il personale desiderato. A volte tale costo può raggiungere i 1.000 euro al giorno, soprattutto se si desidera un interprete con funzioni anche di hostess. Peccato che a fronte di tale spesa pagata dall’azienda, l’agenzia di hostess incassi a volte anche il 70-80%, mentre solo il 20%-30% va al lavoratore. Non sempre è così, ma in ogni caso il ricarico medio è del 50%.

TOGET4U - la tua agenzia hostess a Roma

Dal 2021 hai una valida alternativa: puoi sceglierti le Hostess per i tuoi eventi a Roma direttamente su ToGet4U, il 1° portale completamente gratuito per la ricerca di staff per fiere ed eventi. Infatti ToGet4U non aggiunge alcun costo esorbitante rispetto al compenso richiesto dalla stessa Hostess o Promoter, ma solo una piccola commissione per l’assicurazione e la gestione del contratto. 

Con ToGet4U puoi cercare, confrontare e scegliere i professionisti più adatti alle tue esigenze (per fiere, eventi, inaugurazioni, promozioni, ecc…) all’interno dell’ampio database, sempre aggiornato.

Successivamente puoi decidere se:

1- acquistare il contatto dei professionisti scelti (19,90 € caduno) e contrattualizzarli direttamente

2- lasciare a noi di ToGet4U il loro coordinamento (servizio di agenzia).

Se invece non vuoi perdere tempo a cercare le risorse, lascia fare tutto a noi: contattaci direttamente per spiegarci le tue necessità, pubblicheremo la tua proposta di lavoro e dopo potrai scegliere le tue hostess a Roma tra le candidature arrivate.

Entrambe le soluzioni ti permetteranno di risparmiare rispetto alle classiche agenzie in quanto – avendo abbattuto i costi fissi che hanno le classiche agenzie di hostess – applichiamo al compenso richiesto dal professionista solo un minimo ricarico per le spese di assicurazione RCTO (su ogni professionista) e gestione contrattualizzazione.

Affidati a ToGet4U e lo staff lo scegli tu!

ToGet4U - Events & Free Time