DJ Milano

Come cercare un DJ a Milano

Se cerchi un DJ a Milano, probabilmente pensi di affidarti ad un’Agenzia di Organizzazione Eventi. Se si tratta di un’agenzia professionale ti proporrà i propri DJ disponibili e tu dovrai scegliere il profilo più indicato, accettando il compenso richiesto dall’agenzia. Tale compenso comprende sia il compenso del DJ (variabile a seconda della fama raggiunta da DJ) sia il costo di Agenzia.  Tale costo potrebbe anche essere molto esoso… 

Quindi, se un DJ per una prestazione standard in un locale come DJ set o ad una festa/party, percepisce 100/200 euro per la serata, il costo complessivo per te potrebbe essere anche di 500 euro. Se va bene…

Cerca il tuo DJ in Milano con ToGet4U

Altrimenti hai una valida alternativa: puoi sceglierti il DJ di cui hai bisogno (e non solo… anche le cubiste o cantanti) direttamente su ToGet4U senza alcun costo in più rispetto al compenso richiesto dallo stesso DJ. Quindi selezioni la categoria ricercata (DJ o altro), la città (Milano, Roma, Torino, ecc…) e vedi direttamente i profili disponibili. Puoi vedere le caratteristiche fisiche, foto, esperienze passate, competenze linguistiche e professionali, passioni e attitudini. Tantissime informazioni che ti permetteranno di fare la scelta migliore. Se un profilo corrisponde a quello che stai cercando, lo contatti e discuti direttamente con lui di tutti gli aspetti contrattuali e lavorativi. 

ToGet4U è un portale completamente gratuito e non entra mai nel merito della trattativa, nè percepisce commissioni sia sul committente (tu) sia sul professionista (DJ e Animatrici per locali). In questo modo sai che, ingaggiando un DJ o altro professionista pagherai il compenso più basso possibile, perchè non ci sono intermediari e quindi sovrapprezzi!

Quindi pensi sia meglio affidarsi alla classica agenzia di organizzazione eventi su Milano oppure ad un portale gratuito e nazionale?

Se la scelta è ToGet4U, allora cosa aspetti?

Guarda subito i profili disponibili oppure effettua una ricerca libera.

Inoltre usando ToGet4U accumuli i ToGen, ovvero i punti che ti serviranno per avere degli sconti su nuove prenotazioni di DJ e altri professionisti.